Richiesta di veto al Comunicato del Comitato esecutivo - 18

Alfredo Cotroneo alfredo a COTRONEO.ORG
Ven 14 Gen 2000 22:56:45 CET

At 22:22 14/01/00 +0100, Luca Sambucci <luca a itaweb.it> wrote:
>E qui, secondo me, si riassume un po' tutto il discorso fatto fino ad ora. Noi
>rappresentiamo la parte commerciale di Internet, mentre la RA e la NA sono un
>tipico esempio di apparato statale e burocratico.

Concordo solo in parte, la NA sono i provider, per la maggior parte. Tira
fuori la NEXUS-IBA che e' un ente non commerciale, la RA, la NA e chi ci
viene per hobby, gli altri (la maggior parte) sono tutti enti commerciali,
e taluni anche grossi ;-)

Scusa se te lo dico francamente, ma se tu "provider commerciale" non ci
vieni a votare il CE "giusto", pur avendone diritto, e' un po' colpa anche
tua ;-)

>E io allora farei un pensierino sulla proposta avanzata da Alfredo Cotroneo...

Iniziamo col fare un sondaggio sul grado di apprezzamento della RA? Magari
elettronico, con una bella e dannata form su Web ;-)))

Lo faccio fare io o qualcuno si offre?

Ciao,
--
Alfredo E. Cotroneo           email: alfredo a cotroneo.org