Il mandato al GARR/IT-NIC e le registration authorities multiple

Claudio Allocchio GARR Claudio.Allocchio a ELETTRA.TRIESTE.IT
Sab 15 Gen 2000 00:02:15 CET

> - Dall'altro, il mandato, ormai datato, ricevuto per ragioni non piu'
> sostenibili oggi, da ICANN e come oggetto l'allora GARR e ora IAT nelle

Sono spiancete, ma vedo che non ostante anni di miei tentativi di
spiegazione c'e ancora qualcuno che continua a citare in modo
correttamente errato il GARR.

Il GARR non e' lo IAT.

Il GARR non e' il NIC

Il GARR non e' la Registration Authority.

Il GARR non e' la Naming Authority.

Il GARR e' la rete dell'Universita' e della Ricerca Italiana e NON si
occupa di nomi a dominio, registrazioni ed altro.

Claudio Allocchio
(questa volta come GARR Project Technical Officer).