Il mandato al GARR/IT-NIC e le registration authorities multiple

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Sab 15 Gen 2000 00:06:12 CET

At 00:02 15/01/00 +0100, you wrote:

> [...]

Scusa ho scritto "allora", cio' al moneto della delega iniziale, non era
stato dato ai tempi  mandato al GARR ????? Mi pareva ai tempi di aver
corrisposto col GARR (Gruppo Armonizzazione Reti Ricerca), o no ?