A favore del Comunicato del Comitato esecutivo - 18.4

Mauro Meli mgm a BNS.IT
Sab 15 Gen 2000 09:27:41 CET

Salve,

scusate, ma vorrei sottolineare pochi ma sostanziali aspetti:

1) la RA sta evadendo il lavoro con circa 1 mese di ritardo
(con questo non voglio lamentarmi del lavoro delle RA, che come
sempre apprezzo, voglio sottolineare un dato di fatto)

2) all'interno della mia azienda si stanno praticamente gestendo
tutti i giorni le lamentele dei nostri clienti che vogliono attivare
un sito in tempi ragionevoli
(.. e immagino questo valga per la maggior parte dei colleghi)

Ora *qualsiasi* tecnica che permetta di evitare che si creino ancora
ulteriori disservizi va bene !! La situazione e' critica, non vedo
per quale motivo in questo momento dovremmo preoccuparci di
discriminazioni: non sono discriminazioni, e' solo una ragionevole
gestione di una situazione critica.

Ritengo che la proposta di "controllare il flusso" delle richieste
dei privati sia il minimo che si puo' fare in questa situazione,
per evitare ulteriori problemi ....
(anzi .. secondo me si dovrebbe rinviare e bloccare temporaneamente
la registrazione allargata ai privati in attesa che si stabilizzi
la situazione registrazioni).

Ringrazio in anticipo tutti i colleghi mantainer che vorranno
intervenire per sostenere la decisione del CE.

Mauro Meli
Business Network Service
http://www.bns.it
BNS-MNT