La sfiga di Davide Consonni

P - Giorgio Griffini (Mediapoint) grigio a MEDIAPOINT.IT
Lun 17 Gen 2000 14:15:57 CET

Scusatemi la terminologia nel subject e spero mi scusi anche Davide Consonni.

Credo renda l'idea ....perche' - in attesa che venga istituita una
Commissione Paritetica Interpretativa - il malcapitato si dovra' sorbire
almeno due o tre pareri discordanti, e dovra' forse attendere una riunione
CE che "chiarisca meglio" l'ennesimo punto.

Credo che sia una ulteriore dimostrazione del fallimento dell'attuale
processo di formazione delle regole dovuto sostanzialmente all'attuale
modello statutario della NA.

Ricordo con nostalgia l'ultima decisione presa in ITA-PE prima del passaggio
alla attuale forma statutaria in cui Daniele Vannozzi propose una soluzione
relativa ad un problema di bilinguismo e vi fu una corale alzata di mano.
Erano tempi in cui tutti erano in grado di dare le stesse interpretazioni
delle regole e cio' era possibile perche' tutti partecipavano direttamente
alla loro formazione.

Questo nostalgico ricordo mi ha sollevato a piu' riprese un pizzicorino
relativo ad una proposta di "rifondazione" della NA.
Spero di resistere al pizzicorino...nella speranza che se le cose non
migliorano spunti davvero nel frattempo un qualche Ministero o Authority di
turno a trarmi d'impaccio...

Cordiali Saluti
Griffini Giorgio

e-Mail: grigio a mediapoint.it