R: Comunicato del Comitato esecutivo - 18

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 17 Gen 2000 14:17:24 CET

Paolo Zangheri:

> Ora, dato che non mi pare aver mai scorto nello statuto una passaggio
> relativo ad un comitato esecutivo ristretto, non sarebbe bene che il CE
> si riunisse in seduta plenaria, che fosse mantenuto il concetto di
> rotazione geografica, specialmente in un periodo cosė piccante ?

Certo che sarebbe bene.
Peccato che occorra un certo tempo per indire una riunione plenaria (e` una
settimana che stiamo preparando la prossima che sara` a Milano o Pisa, per
la cronaca), e a volte ci sono problemi che sorgono all'ultimo momento e
bisogna fare di necessita` virtu`.

Ad esempio, mercoledi` scorso ho dovuto prendere un aereo per Roma e da li`
volare direttamente verso Parigi dove avevo un'altra riunione gia`
schedulata da un mese: d'altra parte mi sono fatto il giro turistico
proprio per le richieste avute all'ultimo momento dalla RA.

ciao, .mau.