R: R: Comunicato del Comitato esecutivo - 18

Bruno Piarulli piarulli a GOT.IT
Lun 17 Gen 2000 11:01:50 CET

E' quello che pensavo anch'io, ma quando scrivo ad exec a nic.it (lista del
CE) il list-server mi risponde con un bel: "Your message .. has been
successfully distributed to the EXEC list (15 recipients)." Ed un semplice
REV ne conferma numero e nomi.
Comunque, in effetti, non e' poi molto importante.

> Comunque, in attesa del verbale, posso dirti che eravamo in 4: io, Enzo,
> Daniele e Andrea Mazzucchi.

Credo sia piu' importante che, nel pieno rispetto dello statuto in vigore,
la maggioranza del CE presente alla riunione, cioe' o 3 o 4 persone (il
verbale dira' quante :-) hanno potuto decidere di cambiare procedure
tecniche di registrazione a 2 giorni dall'introduzione di nuove norme, dando
piena liberta' alla RA di decidere tempi e modi per la comunicazione di
testi, numeri di fax, ecc.

Non ho il piacere di conoscere Andrea ne' quale sia la sua attivita'
principale, ma di sicuro Daniele e' tendenzialmente portato a suggerire e
sostenere procedure che siano funzionali alla RA (ed e' probabilmente giusto
che sia cosi'), mentre tu Maurizio ed Enzo, pur con il dovuto rispetto,
credo che non abbiate la competetenza "tecnica" per discutere con serenita'
ed obbiettivita' di "procedure tecniche" perche' non avete mai ceracto
online il testo da compilare, inviato una lettera, ne' un modulo, ecc.

Tutte le obiezioni sollevate in lista ultimamente **non** hanno mai
coinvolto, se non marginalmente, aspetti delle regole di naming, ma sempre e
comunque le allegate Procedure Tecniche.

Colgo quindi l'occasione per chiederti, in quanto direttore del CE, di
permettermi di partecipare alla riunione del CE nella quale discuterete
della nostra proposta formale di modifica alle procedure tecniche,
ovviamnete senza diritto di voto, al fine di poter "perorare" :-) al meglio
la nostra proposta.

Rinnovo l'invito agli componenti della lista ad esprimersi, pro o contro, ma
ad esprimersi. Gli interessati la possono trovare a :
http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0001&L=ita-pe&D=1&O=D&P=11008

Altre aggiunte e/o precisazioni sono disponibili a:
http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0001&L=ita-pe&D=1&O=D&P=12922
http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0001&L=ita-pe&D=1&O=D&P=14435

ciao a tutti!
Bruno Piarulli

 GOT.IT srl         http://we.got.it       tel: +39 035.452.0250
                    mailto:we a got.it       fax: +39 035.452.0249