R: Comunicato del Comitato esecutivo - 18

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Lun 17 Gen 2000 15:41:23 CET

> Paolo Zangheri:

Non esiste nessun passaggio sullo statuto su un comitato esecutivo
ristretto. Sono i singoli componenti del CE decidere se partecipare
alle riunioni o meno, in relazione all'argomento all'ordine del giorno
ed al fatto che, essendo un argomento gia' stato discusso in lista CE,
si sappia gia' piu' o meno quale sia l'orientamento comune.

Le riunioni del Ce si svolgono proprio con il criterio di rotazione
geografica, articolato sulla base del luogo di provenienza dei
componenti. Quindi, se nel comitato ci sono 3 persone di Roma, 2 di
Milano, 2 di Bologna, 1 di Torino e 1 di Pisa, ci si riunira' 3 volte
a Roma, 2 a Milano, 1 Torino e 1 a Pisa. Il criterio e' adottato a
partire dal primo comitato esecutivo, per cui si sono ad oggi contati
anche gli arretrati.

E' poi ovvio che, se la riunione tocca ad un luogo, e chi sta in quel
luogo quel giorno non puo' partecipare, si fa' da un'altra parte....

Cordiali saluti,

        Enzo Fogliani.