R: A favore del Comunicato del Comitato esecutivo - 18.4

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Mar 18 Gen 2000 08:20:49 CET

Mi trovi a favore,
le lamentele della clientela sono sempre pił
crescenti, mettere un "freno" ai privati dal
mio punto di vista non significherebbe negare un servizio,
bensi' dare una soluzione temporanea ad una situazione di
emergenza.

Non sono daccordo sul bloccare le registrazioni per i privati
personalmente ho ricevuto solo 2 o 3 richieste peraltro errate :-)

Gian Luca Mattu

Telecom Italia S.p.A.
MI.T.CC.CNA-CGI
Via Oriolo Romano, 257 00189 ROMA