Per carita'...

Griffini Giorgio grigio a MEDIAPOINT.IT
Mar 18 Gen 2000 23:18:39 CET

> Non mi pare proprio sia cosi'. All'assemblea di Bologna ciascuno dei membri
> dell'attuale CE ha ricevuto da un minimo di 31 ad un massimo di 49 voti
> palesi. La tua canditatura ha raccolto invece solo 3 voti.
>
> I conti tornano. Il meno del 10% dei dissensi sei sostanzialmente tu (piu'o
> meno il rapporto fra 3 e 31 voti...).

Con meno del 10% mi riferivo a quelli che parlano in lista e sulla
cui opinione il presidente veta o meno un provvedimento del CE.
visto sono intorno alla dozzina mentre gli iscritti alla lista circa 160.
 ..Gli altri non parlano ... ne' a favore ne' contro... per cui al
massimo (se tutti i soli che parlano sono in disaccordo) ottiene un
"limitato (<10%) dissenso ".
 (x il Presidente: Non le risulta abbastanza evidente che si e'
ribaltato il concetto di "rough consensum"  e che ora le regole
vengono invece approvate per "not enough disagreement" ? )

Lei non mi vede, mi scusi comunque se sorrido, perche' credo che
abbia scambiato il mio fervore come un moto d'invidia...
il conteggio che lei cita non mi ha nemmeno lontanamente
sfiorato... e, tra l'altro, non vedo come si possa affermare che se
uno e' sfavore del CE allora e' automaticamente a favore mio....(e
viceversa)
Ad ogni modo non ho nulla da ridire su quella votazione tranne
sulla candidatura di Valeria Rossi all'ultimo momento - che
prospettava un rinnovamento del CE - e invece ha tolto un posto ad
uno nuovo....(Tra l'altro non ha nemmeno spiegato - per darci modo
di capire - tale comportamento) (...ordini di scuderia?...solo una
ipotesi...)

Di assolutamente certo invece c'e' che il CE continua bellamente a
rendere esecutivi i provvedimenti da subito DIMOSTRANDO CON I
FATTI UNA COMPLETA INDIFFERENZA ALLE NORME
STATUTARIE....e puo'  pure contare sull'occhio benevolo del
presidente (ma non era' li' a controllare?) che per evitargli ulteriori
figuracce gli cambia il comunicato n.17 (una castroneria grossa
come una caserma) prima di metterlo in archivio....

Per cortesia...

Cordiali Saluti
Griffini Giorgio

e-Mail: grigio a mediapoint.it