Senza oggetto

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Mar 18 Gen 2000 09:40:54 CET

Bruno Piarulli wrote:

> [...]

Mi sembra che su questo aspetto l'assemblea dovrebbe riflettere sulla
importanza di eleggere nel CE persone che poi si impegnino effettivamente
nel lavoro e nelle riunioni del CE. Non e' che l'attuale CE manchi di
tecnici o di maintainer; il problema e' che a volte (alcuni spesso) non
partecipano alle riunioni.

Se non sbaglio, dopo la prima riunione di novembre 1999 un folto gruppo di
membri del CE e' sparito dalle riunioni, e proprio da quelle in cui si
trattavano i punti piu' caldi (riunione del 10 dicembre 1999: tre persone;
riunione del 12 gennaio: quattro persone). Se contiamo che di queste uno
era un membro non eletto (Daniele Vannozzi, nominato dalla RA), possiamo
dire che degli 8 eletti dall'assemblea solo 2 o 3 hanno partecipato alle
ultime due riunioni.

Riunioni peraltro assai importanti, in cui il CE doveva prendere una
posizione su argomenti estremamente delicati.

Non sarebbe male, alle prossime elezioni del Comitato esecutivo, verificare
e tener presente chi partecipa e chi non partecipa alle riunioni del
Comitato esecutivo.

Mi sembra corretto, visto che il CE ha sempre fin'ora aperto le porte nelle
proprie riunioni agli esterni che lo hanno chiesto (p. es.: la R.A.).

Cordiali saluti,

        Maria Luisa Buonpensiere.

Avv. Maria Luisa Buonpensiere
e-mail: buonpensiere a tin.it