Senza oggetto

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mer 19 Gen 2000 04:37:47 CET

>Colgo quindi l'occasione per chiederti, in quanto direttore del CE, di
>permettermi di partecipare alla riunione del CE nella quale discuterete
>della nostra proposta formale di modifica alle procedure tecniche,
>ovviamnete senza diritto di voto, al fine di poter "perorare" :-) al meglio
>la nostra proposta.

Alla prossima ci vado anche io cos scasso un p e faccio numero,
ma ad una condizione : che venga anche Nosenzo !
A parte gli scherzi, mi piacerebbe essere presente.... non per altro,
per rendermi conto di cosa c' dietro le discussioni che poi giudico!

P.S. A che punto siamo con le code e qual' ultimamente il tempo
medio di registrazione? Farebbe piacere saperlo per capire se le
cose procedono o sono sempre allo stesso punto....

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n473