tiscali.it

Bruno Piarulli piarulli a GOT.IT
Mer 19 Gen 2000 10:23:57 CET

Salve,
noi abbiamo una semplicissima procedura online che ci permette di
raccogliere gli ordini in modo automatico.

Lunedi' scorso abbiamo ricevuto un ordine un po' "strano", un cliente ci ha
ordinato la registrazione del dominio "tiscali.it". Visto che questo, "a
memoria", non mi sembrava un dominio che potesse essere libero, ho voluto
vedere dove era l'errore nella nostra procedura.

Sorpresa:

zoltar# whois -h whois.nic.it tiscali.it

No entries found in the IT-NIC database.

If you want access the Italian and/or European database from your
WWW client, you can use our flexible WAIS interface at:
http://www.nic.it/RA/database/index.html

Sbaglio io qualcosa? E, se non siamo noi a sbagliare, chi lo spiega adesso
al cliente? E le spese?

(..sigh ..)

Bruno Piarulli

P.S. naturalmente se chiamo http://www.tiscali.it/ funziona benissimo ..

 GOT.IT srl         http://we.got.it       tel: +39 035.452.0250
                    mailto:we a got.it       fax: +39 035.452.0249