Uh? Disfattismo?

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Mar 18 Gen 2000 17:18:59 CET

Griffini Giorgio ha scritto:

> Il pizzicorino di cui parlo e' la tentazione di mettermi li' di buzzo
> buono e preparare tutti i papiri e i modelli che servono per una
> istituzione come dovrebbe essere la NA.(col modello
> appropriato,con le competenze ben specificate ovvero chi fa cosa e
> come e soprattutto perche' etc...)

Scusa, ma perche' non lo fai invece di continuare a lamentarti di
tutto?  Eri presente sia all'assemblea del 20 luglio 1998 sia a quella
del 2 ottobre 1998, nelle quali e' stato approvato lo statuto, e non
mi consta abbia presentato un tuo testo di statuto o invocato un
modello di NA diverso da quello che aveva elaborato la Task Force.

Se sei veramente convinto di poter creare una NA secondo un
meraviglioso modello in cui tutto funziona come un orologio e tutti
sono felici e contenti, fallo e presenta il tuo progetto alla prossima
assemblea. Se sara' tanto bello, sara' indubbiamente approvato, e
sarai acclamato nuovo Presidente della NA (oltre che, ovviamente,
salvatore della Patria)  :-))

In ogni caso, qualsiasi altra attivita' penso sia piu' utile e
proficua che continuare a lamentarsi di quanto siamo cattivi ed
insensibile noi del  Comitato esecutivo, di come in questo Comitato
"non ci sia un limite al peggio perche' una volta toccato il fondo ...
si puo' sempre scavare", e via dicendo.

Se hai delle proposte organiche, presentale come previsto dallo
statuto. Il CE non manchera' di esaminarle (e forse ti accorgerai che
il CE e' meno  peggio di quel che pensi...).

Cordiali saluti.

        Enzo Fogliani