tiscali.it

Stefania Calcagno stefania a EUROIP.NET
Gio 20 Gen 2000 10:35:53 CET

At 08.44 20/01/00 +0100, you wrote:

>Loro usano tiscalinet.it, in genere.

>Glielo spieghera` Tiscali, se ne avra` voglia :-)

Scusa Mau, ma che c'entra Tiscali con un errore del DB del Nic ?
E che c'entra che usano un'altro dominio oltre al primo (che  il loro
PRIMO dominio) con un errore del DB ? :DDD
Mi  capitato anche per un mio dominio, l'ho comunicato staff a nic.it e
l'han sistemato.
:-)

A meno che non sia un complotto Tiscali-RA per NON far sapere chi sono i
techC e AdminC di Tiscali :-)))))))))))

CIAO!

Dott.ssa Stefania Calcagno
EuroIP S.r.l.                 Filiale di Milano:               AS8858
V.le Porto Torres 32           Via B.Giuliano 2          Lir: it.soft
07100 - SASSARI                 20129 - MILANO          MNT: SOFT-MNT
Tel. 079 263 3038              Tel. 02 29528974     N.Verde 800774657
Fax 079 263 3177               Fax. 02 29525064           SC1079-RIPE
stefania a euroip.net                             http://www.euroip.net