La partecipazione alla riunioni del CE

Stefania Calcagno stefania a EUROIP.NET
Gio 20 Gen 2000 10:24:15 CET

At 23.33 19/01/00 +0100, Luca Sambucci wrote:

>Perche'?
>
>Voglio dire, piu' che appagare la nostra voglia sadica di sapere chi e' stato
>il piu' "cattivo" di tutti, cosa se ne puo' fare un membro della NA di questa
>statistica?
>
>Del resto simili statistiche sono gia' state pubblicate su alcuni notiziari,
>luogo che secondo me e' piu' appropriato di questa sede.
>

>        Saluti,
>        Luca "25mo posto" Sambucci

Beh, io ritengo sia comunque una cosa interessante per tutti i mantainers e
gestori di domini.

Propongo a Daniele di inviarla a ip-nsp-ita, oltre che qui :D

Saluti,

Dott.ssa Stefania Calcagno
EuroIP S.r.l.                 Filiale di Milano:               AS8858
V.le Porto Torres 32           Via B.Giuliano 2          Lir: it.soft
07100 - SASSARI                 20129 - MILANO          MNT: SOFT-MNT
Tel. 079 263 3038              Tel. 02 29528974     N.Verde 800774657
Fax 079 263 3177               Fax. 02 29525064           SC1079-RIPE
stefania a euroip.net                             http://www.euroip.net