Riunioni e trasparenza.

Claudio Allocchio GARR Claudio.Allocchio a ELETTRA.TRIESTE.IT
Gio 20 Gen 2000 12:07:52 CET

> Come garante della trasparenza della NA, la invito, nella sua qualita' di
> presidente della NA, a rendere disponibili per la consultazione le mail
> scambiate nella lista CE, perlomeno quelle in cui sono state espresse le
> opinioni prima delle riunioni del CE

Io non sono membro del CE, e non partecipo, se non su invito esplicito,
alla loro riunioni. Il CE mi ha messo sulla mailing list e mi invita
spesso alla riunioni perche' ritiene che cosi' sia facilitato il lavoro
di tutti.

Esiste un regolamento interno del CE, pubblico, che stabilisce come si
svolgono i lavori, e anche se la discussione deve essere pubblica o meno.

E' solo il CE che puo' decidere sulla richiesta di cui sopra, non io, che
ufficialmente non sarei nemmeno tenuto a conoscere la discussione interna.

Claudio Allocchio