bluechips.it

Claudio Allocchio GARR Claudio.Allocchio a ELETTRA.TRIESTE.IT
Gio 20 Gen 2000 11:08:28 CET

> Forse e' in atto ad opera di qualche buontempone una "strategia" per
> screditare alcuni maintainers, inserendo i loro domini in famosi siti di aste
> online e chiedendo poi alla NA di intervenire

>  >Approposito, su greatdomains.com ci sono:
>  >
>  >Domain Name         Asking Price

Ho provveduto ad avvisare il gestore di greatdomains.com che i dominio
del ccTLD "it" semplicemente NON possono essere venduti, per cui
qualsiasi tipo di offerta fatta dal suo sito e' semplicemente nulla. Ho
anche chiesto loro di rimuovere quindi le offerte e di non accettarne
altre in futuro, visto che non verificano nemmeno se l'offerete e' chi ha
effettivamente registrato il nome.

Appena ho risposta ve la passero'...

Claudio Allocchio