Uh? Disfattismo?

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Mar 18 Gen 2000 17:29:39 CET

At 00.40 18/01/00 +0100, Griffini Giorgio wrote:

>Infatti il succo e' che il CE puo' contare su una base massima di
>dissenso di meno del 10% degli iscritti... perche' gli altri non
>parlano... e chi tace dicono stia acconsentendo...

Non mi pare proprio sia cosi'. All'assemblea di Bologna ciascuno dei membri
dell'attuale CE ha ricevuto da un minimo di 31 ad un massimo di 49 voti
palesi. La tua canditatura ha raccolto invece solo 3 voti.

I conti tornano. Il meno del 10% dei dissensi sei sostanzialmente tu (piu'o
meno il rapporto fra 3 e 31 voti...).

Saluti

                Maria Luisa Buonpensiere
Avv. Maria Luisa Buonpensiere