bluechips.it (assegnazione in uso)

Griffini Giorgio grigio a MEDIAPOINT.IT
Ven 21 Gen 2000 01:44:44 CET

Commento:

> E se invece che "appartenenza" usiamo il termine "concessione d'uso"?
> Si tratterebbe di vendita di concessione. Mi pare che esista...

Infatti il problema che hanno i fautori della non "trattabilita'
commerciale" e' che e' gia' effettivamente una assegnazione in uso.

Cito testualmente dalle regole:

  3. Nomi a dominio

  I nomi a dominio vengono assegnati in uso dalla RA ai richiedenti,
  seguendo l'ordine cronologico delle richieste, come definito dalle
  Procedure Tecniche di Registrazione.

Poi, a seconda che faccia comodo o meno, si gioca sull'equivoco del
termine "vendita" ovvero a cosa esso si riferisca....

Cordiali Saluti
Griffini Giorgio

e-Mail: grigio a mediapoint.it
e-Mail: griffini.giorgio a enel.it