Trasferimento del nome a dominio? si puo' fare...

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Ven 21 Gen 2000 11:50:55 CET

>Premesso che neppure in Svizzera e' prevista esplicitamente la vendita dei
>domini, osservo che si sta facendo a mio avviso una tempesta in un
>bicchiere d'acqua, perche' anche in Italia e' possibile farlo del tutto
>legalmente...

Appunto, possiamo anche dire che  consentito no?
Se si, avremo dei trasferimenti normati e regolari.
Se no, avremo dei trasferimenti lo stesso, ma fatti per vie traverse ed
ognuno
a modo suo.

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it