LAR, regole e netiquette in English ?

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Ven 21 Gen 2000 09:38:37 CET

Alfredo Cotroneo ha scritto:
> Mi pare che, o non tu no sia molto informato, anche se non registri domini
> basta che fai un salto a vedere http://www.switch.ch ;-)
>
> Il mio commento si legge cosi': Su switch.ch (registrazioni in circa 12 ore
> da parte di chiunque di domini .ch e .lu, .lu=***Lussemburgo***, che e'
> paese membro della comunita' europea) la registrazione si fa ***SOLO** in
> Inglese. Non in Svizzero, non in Romancio, non in Tedesco, **NON** IN
> ITALIANO. Si fa in Inglese, e non per far piacere alla regina :-)  :
> l'Inglese non e' lingua ufficiale della Svizzera.

Suggerisco uno schermo nuovo a pił alta definizione.... Switch *non*
registra domini per il Lussemburgo (.lu), con cui non centra
assolutamente nulla, ma per il Lienchtenstein (.li). Pertanto *non*
registra domini nella comunita' europea.

Quanto alle lingue, per ora sono attrezzati con le nuove pagine in
tedesco, francese ed inglese, ma stanno preparando anche le altre.
quella in Italiano e' prevista per aprile 2000 (cosi' hanno detto
loro).

Buon lavoro!

        Enzo Fogliani