LAR, regole e netiquette in English ?

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Ven 21 Gen 2000 09:38:57 CET

Griffini Giorgio ha scritto:

> Io sono sulle tue posizioni pero'  vorrei esortarti a non mollare....
> Se posso dare un consiglio.... finche' si "chiacchera" in lista il CE (e
> spesso anche il Presidente) non e' solo sordo ma anche un po'
> snob.... nel momento in cui si fa una proposta formale invece il CE si
> deve perlomeno muovere "fisicamente" ed e' l'unica leva su cui
> possiamo contare per essere tenuti (tutti) un pochino piu' in
> considerazione.....

Scusate, ma non capisco questo voler tirare in ballo sempre il CE per
ogni cosa succede. (Io vecchio detto "piove, governo ladro!" e' sempre
attuale...)

La traduzione della lettera di AR non e' questione normativa del CE,
ma semplicemente una questione commerciale. Se vuole, la RA la fa, se
non vuole, non la fa.

Non solo. Visto che vi interessa tanto, non avreste fatto piu' in
fretta a farla voi e a darla alla Ra  (che probabilmente adetto ha
cose piu' urgenti da fare)?

Cordiali saluti,

        Enzo Fogliani