contingentamento : Grave discriminazione quindi...

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Ven 21 Gen 2000 12:03:03 CET

> Mi sembra grave perche' si ammette, di fatto , che la discriminazione
> e' stata perpetrata....

L'altra "discriminazione" proposta era rimandare di due mesi
l'accesso ai privati cittadini.

Nei fatti, aspetto che la RA dica quante richieste da parte di
privati cittadini sono arrivate (traduzione: il fax e` sempre andato
a palla? sono arrivate - e quindi respinte - richieste sull'altro
fax o via posta?)

.mau.