Comportamento assurdo della R.A.

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Dom 23 Gen 2000 19:31:13 CET

O io non capisco o non ci siamo proprio!

Vi ricordate la storia della LAR respinta per la mancanza del ruolo del
firmatario? Vi ricordate che il C.E. ha confermato che ciò non autorizzava
la R.A. a respingere la richesta? Bene, sapete che è successo? Che la R.A.
non ha considerato affatto quanto ribadito dal C.E. ed ha registrato al
dominio ad altri che avevano una richiesta successiva alla nostra.
Ho scritto diverse volte alla R.A. chiedendo di rimettere in registrazione
il dominio e ridare validità alla nostra richiesta, anche perchè non era
stato assegnato a nessun altro e quindi non c'era da "litigarlo con
nessuno". Bene, invece di fare quanto dovevano hanno registrato il dominio
ad altri fregandosene di quento il C.E. ha detto loro e complicando così la
situazione, di fatto inserendo un altra società in questa storia.
Inoltre Daniele mi rispose ad un messaggio dicendo che era in attesa di cosa
avrebbe detto il C.E. riguardo a questa questione, ma pare che dopo averlo
saputo non abbia fatto nulla di nulla.

Chi me la spiega questa?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it