Trasferimento del nome a dominio? si puo' fare...

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Mar 25 Gen 2000 11:25:01 CET

amonti a unich.it ha scritto:

> E' un approccio teorico interessante ma un po' burocratico.
> Basterebbe - come in realta' e' gia' stato fatto - rinunciare al nome a
> dominio e contestualmente far chiedere l'assegnazione ad un nuovo
> soggetto.

Non e' cosi' semplice. Dato che la richiesta va fatta con una autonoma
lettera di AR, e' sempre possibile che un terzo si infili fra il
momento della rinuncia e quello della nuova lettera di AR, o ci sia
una lettera di AR per lo stesso dominio in coda da prima....

Saluti,

        Enzo Fogliani.