Regole e netiquette in English (c'entrano)

Luca Venturini luca a YEPA.COM
Mar 25 Gen 2000 19:07:33 CET

> Ho ricevuto delle richieste, e NON sono passati i 10 giorni dal
> comunicato del comitato esecutivo (12 Gennaio 2000 ma pubblicato il
> giorno dopo). Oggi e' il 10 giorno.

Fatemi capire bene.

Il CE viola il principio dello statuto secondo il quale noi abbiamo
10 giorni per pensare su di un provvedimento del CE.

Il Presidente della nostra assemblea non pone il veto su questo
provvedimento perche' non riceve abbastanza mail...

Credo che qualcosa non stia andando nel verso giusto.

Ho la sensazione che stiamo qui solo per fare numero. Qualcuno
puo' dire che l'assemblea della NA e' costituita
da cento e passa elementi, ma serviamo solo ad essere informati
ogni tanto delle decisioni che prendono due o tre persone,
insieme ad un membro della attuale RA. Decisioni su cui non
possiamo fare assolutamente nulla perche' sono esecutive
prima che noi possiamo esercitare il nostro UNICO diritto.

Parlare di GOLPE mi sembra adeguato.

Ing. Luca Venturini
Yepa S.r.l.