Domanda tecnica, lunghezza nomi a dominio

Gio 27 Gen 2000 18:05:47 CET

> Come e', allora, che ho ricevuto questo messaggio
>
> *ERROR*: error in x400-domain: prmd tag too long
>
> per un nome di *appena* 20 caratteri? (.it  escluso)

Lo ho spiegato io nel mail precedente: x.400 ha limiti ben precisi per
singolo campo.

PRMD = 16 caratteri.

Per questo c'e' il campo separato, e li o si mette un valore diverso,
oppure si tronca il campo a 16 caratteri per il prmd.

il campo "domain" e "x400-domain" non sono la stessa cosa, ed infatti
c'e' la regola di mapping in mezzo per tradurli da uno all'altro.
Claudio