Richiesta di interpretazione "autentica" dello statuto

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Gio 27 Gen 2000 20:00:53 CET

Claudio Allocchio ha scritto:

> Confermo. I "partecipanti" sono coloro che, essendo iscritti alla NA,
> sono presenti di persona o per delega. Tra l'altro, all'atto dell'inizio
> dell'assemblea coloro che sono fisicamente presenti, ed hanno fatto
> richiesta articolo 5b dello statuto d'iscrizione alla NA, NON sono
> "partecipanti", perche' diventano iscritti solo al momento della
> votazione che li accetta come iscritti alla NA.
>
> Claudio Allocchio

Una precisazione: dato che chi viene ammesso alla NA dall'assemblea e'
subito ammesso all'assemblea stessa ed alle votazioni, a mio avviso va
considerato "partecipante" all'assemblea stessa. Non si vedrebbe, in
caso contrario, come potrebbe partecipare al voto.... Del resto, la
norma parla di partecipanti, non dipersone presente all'inizio
dell'assemblea....

Cordiali saluti,

        Enzo.