TANTO PER INTENDERCI (ovvero: LO STATUTO DI GOMMA)

Stefano Petroni stefano a TELEMATICA.IT
Gio 27 Gen 2000 13:47:43 CET

>1) Lo statuto e' stato redatto da una Task Force in cui, oltre a me,
>c'erano altri membri del precedente e attuale CE, nonche' l'attuale
>presidente della NA. Mi sembra quindi se il CE e Presidente della NA
>interpretano lo statuto in un certo modo (che peraltro e' un modo che
>chiaramente corrisponde a quanto vi e' scritto) la loro
>interpretazione possa considerarsi attendibile.

:-)

Mi viene in mente una frase di un mio professore:

"I computer non fanno cio' che vuoi ma cio' che gli dici di fare. Il
problema e' che non sempre cio' che dici corrisponde cio' che vuoi..."

:-)

    Stefano Petroni  -  stefano a telematica.it

  SIT Societa' Italiana Teletrasmissioni S.r.l.
            http://www.telematica.it/

Teleborsa-SISAC S.r.l. - http://www.teleborsa.it/
  Agenzia di stampa economica fondata nel 1961

     via di Trasone, 52 - 00199 Roma - Italy
 Voice (+39).06.86328152 - Fax (+39).06.86328156
                   ICQ#1475834
       26 gennaio 2000: Burini 2 - Ladri 1