E' incredibile...

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Ven 28 Gen 2000 12:41:17 CET

Riassunto della puntate precedenti :

1) La R.A.riceve la mia lettera 15/12, ma manca il ruolo del firmatario
2) La R.A. riceve una lettera da altro mantainer il16/12 per lo stesso
dominio
3) Il 22/12 la mia lettera viene respinta e viene messa in registrazione
quella dell'altro provider.
4) Io scrivo ad ITA-PE per chiedere se la mia lettera doveva essere respinta
5) Scrivo alla R.A. per chiedere che il dominio venga ridato a noi (non
ancora di nessuno)
6) Nessuno della R.A. mi risponde (ho scritto dal 3 Gennaio fino ad oggi)
tranne Daniele V. che mi assicura che anche loro sono in attesa di una
decisione del C.E.
7) Il C.E. risponde : una lettera senza ruolo firmatario sopra la firma non
deve essere respinta. (il resto era corretto ed il ruolo era specificato
altrove).
8) Scrivo ripetutamente alla R.A., ma senza alcuna risposta.
9) Il giorno 21/1/2000 il dominio viene registrato ad altri
10) Oggi ho ricevuto questa risposta alla mia ennesima richiesta di
spiegazioni :

>Salve,
>
>mi dispiace comunicarvi che il dominio e' stato registrato ad altra
>organizzazione.
>
>Cordiali saluti.

A questo punto mi pare che il comportamento della R.A.  intollerabile non
solo per me , ma anche per la N.A. visto che la R.A. se ne sta fregando
delle regole e delle decisioni del C.E. e fa "come crede". In aggiunta
all'ingiustizia c' anche la beffa : nessuno della R.A. risponde (neanche
Daniele al suo indirizzo) e l'unica risposta che ho ottenuto  ancora pi
sconvolgente del silenzio. Mi dispiace notare che questa linea di condotta
non pu portare che verso problemi, litigi e tribunali.

Saluti a tutti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n473