Domanda tecnica, lunghezza nomi a dominio

Emilio Brambilla emilio a INET.IT
Ven 28 Gen 2000 10:01:47 CET

ciao,
On Wed, 26 Jan 2000, Alfredo Cotroneo wrote:

> Sarebbe interessante sapere se la limitazione a 26 caratteri e' una
> limitazione di tutti i registars .com/.net/.org (quindi presumibilmente del
> software che utilizzano in comune) o solo di Networksolutions ?
no, alcuni altri registrars permettono registrazioni piu` lunghe
(http://www.register.com/ arriva fino a 63 caratteri, .tld escluso), ma
non vedo a chi possa servire un nome cosi` lungo..

--
Saluti,
emilio brambilla