Reply a M.Codogno su lettura verbali

Griffini Giorgio grigio a MEDIAPOINT.IT
Sab 29 Gen 2000 19:47:22 CET

> Ma li leggi, ogni tanto, i verbali?

Certo che li leggo.. ma mi stavo riferendo alle perplessita' nate per la
assenza di un meccanismo per garantire pari accesso alle
registrazioni (e la bagarre e' montata solo a ridosso della data
fatidica) col risultato netto di avere un messaggio dalla RA su come
operare solo 24 ore prima della data di entrata in vigore...

Cordiali Saluti
Griffini Giorgio

e-Mail: grigio a mediapoint.it
e-Mail: griffini.giorgio a enel.it