OK. BASTA COSI'

Griffini Giorgio grigio a MEDIAPOINT.IT
Lun 31 Gen 2000 11:01:53 CET

RISPONDO ALLE ULTIME IN BLOCCO E POI CHIUDO
L'ARGOMENTO PERCHE' COMINCIO A PENSARE CHE LA COSA
VOGLIA ESSERE FATTA PASSARE COME UNA QUESTIONE
PERSONALE QUANDO INVECE NON LO E' AFFATTO...

> Ma quali "Voi"? Mi sembra che la contrapposizione sia solo Griffini
da
> una parte, NA e CE dall'altra (ricordo che il Ce e' stato eletto a
> larga maggioranza. Sui presenti votanti all'ultima assemblea, il primo
> degli eletti nel Ce ha ricevuto circa l'82% dei voti, l'ultimo il 43%.
> Degli 8 membri eletti, 6 sono stati eletti con oltre il 50% dei voti.
>
> Questi sono dati di fatto. Quindi, non usare il plurale maiestatis
> quando scrivi in lista. Usa pure la prima persona singolare, perche'
> il "noi" mi sembra del tutto fuori luogo.

Non sto dicendo che il CE non ha le carte in regola...Il CE e'
assolutamente legittimato..
Con "Noi" intendo i membri NA non appartenenti al CE e che sono
quelli che esprimendo un dissenso al presidente fanno si che egli
possa esprimere il veto.
Che poi vi irritiate perche' ho evidenziato che siete "Voi", il CE, a
prendere le decisioni e' addirittura un paradossale...
Se si vuole continuare a girare intorno alla cosa ... beh allora davvero
basta cosi'...

> Proposta su che cosa?

Per la sottolista dei non-iscritti. (chiedere a M.Codogno, colui che
per primo l'ha prospettata...)

----

Ad ogni modo... ho capito l'antifona... e NON INSISTERO' OLTRE ...
perche' non desidero diventare *IO* un possibile ALIBI...

Vi faccio presente - per conoscenza - che rimango comunque in
attesa di una risposta dal Presidente su indicazioni numeriche
(anche approssimative)  della quantita'  di dissenso minimo
necessario affinche egli si senta in dovere di presentare un veto.
Quest'ultima cosa NON VI RIGUARDA AFFATTO come CE per cui vi
invito cortesemente, ed in anticipo, a non rompere le balle *A ME* se
dovro' mandare qualche altro messaggio per avere una risposta...OK?

--- Da un altro messaggio ....

> Quindi, ripeto il mio invito a Giorgio Griffini: Basta lamentarsi! Se
> vuole fare questa assemblea, la faccia, senza inondare la lista di
> lamentosi poemi o domande (tipo quelle sui quorum) che hanno
gia' chiare
> risposte nello statuto. Il tempo che il CE deve spendere per
rispondergli
> e' tempo sottratto al lavoro serio, e cio' peno sia negativo per tutti.

Siccome non intendo piu' prestarmi al giochino delle interpretazioni
ballerine dello statuto ho chiesto quale sia l'interpretazione
"autentica" da dare anche su punti che - anche personalmente -
ritenevo gia' abbastanza chiari.
Visti i "precedenti" ho preferito "prevenire" altre interpretazioni "a
posteriori". (non chiedetemi "i precedenti" altrimenti si ricomincia...)

Sui messaggi in lista, che non sono off-topic, e a cui di solito non
trovo risposte con motivazioni "ragionevolmente condivisibili"  dal mio
personale punto di vista, PER CARITA'.... SALTATELI A PIE' PARI...
NON SIA MAI CHE IL CE NON LAVORI BENE PER "COLPA" MIA....

...non ho parole....

Svogliati Saluti
Griffini Giorgio

e-Mail: grigio a mediapoint.it