Contestazione

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Lun 31 Gen 2000 17:13:43 CET

Salve,
leggendo  le regole di Naming alla voce "Risoluzione delle dispute" ho
trovato tutto ciò che serve nel caso in cui uno voglia contestare
*all'attuale assegnatario* un dominio. Il mio caso è diverso : io voglio
contestare *alla R.A.* l'assegnazione di un dominio, perchè è la R.A. che ha
leso un mio diritto e non l'attuale assegnatario. In pratica io non voglio
avere parte in causa l'altro maintainer, ma la R.A. perchè noi con lui non
abbiamo alcun rapporto, mentre con la R.A. abbiamo un contratto ed alla R.A.
imputiamo la colpa dell'accaduto. Detto questo, è impossibile avvalersi
dell'arbitrato? A logica è l'attuale assegnatario che ha firmato la clausola
e quindi questo non riguarda i rapporti fra R.A. e noi, o no? Chiedo lumi
anche al C.E. (Enzo? :-).

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet