Applicabilita' dei 10gg

Natalino Picone npicone a WORKING.IT
Lun 31 Gen 2000 19:33:55 CET

Salve, vorrei avere chiarimenti in base all'applicabilita' dei 10gg in caso
che la documentazione inviata alla RA sia errata. Ovvero, se alla RA
perviene una lettera di AR errata in qualche parte dovrebbe essere
possibile inviarne una corretta (questo entro 10 gg) prima di "perdere" il
diritto al dominio (come citato nell'art. 2.2 delle regole di naming qui'
di seguito riportato).

Attendendo chiarimenti a riguardo mi e' gradita l'occasione per porgere
cordiali saluti,
Natalino Picone

2.2 Verifiche formali e tecniche sulla registrazione
Una volta in possesso della lettera di AR e del Modulo di Registrazione, la
RA inizia le verifiche formali e tecniche indicate di seguito.
Se vi sono problemi sintattici, semantici e tecnici la RA li comunica al
provider/maintainer entro 10 giorni lavorativi dalla data di inizio delle
predette verifiche dando al provider/maintainer il termine di 10 giorni
lavorativi per la soluzione dei problemi stessi. Qualora i problemi non
vengano risolti entro i termini sopra citati la richiesta di registrazione
 annullata, ed al provider/maintainer viene comunicato il fallimento della
procedura di registrazione.
Natalino Picone (npicone a working.it)
Working Online - Internet, Telematica e Soluzioni di Rete
Web www.working.it - Email Internet a working.it
Work.Net S.r.l.
Via XXV Aprile 37 - 21100 Varese - ITALY
Tel. +39-332-320.720 - Fax +39-332-310.202
Via Cavour 15 - 21013 Gallarate - VA - ITALY
Tel. +39-331-776.818 - Fax +39-331-788.245