Informazioni

Gianfranco Damasio dama a ALTRIMEDIA.IT
Gio 1 Giu 2000 11:15:08 CEST

At 10.06 01/06/2000 +0100, Alessandro Mazzoni wrote:

>Il secondary sarebbe piuttosto importante... Garantisce il corretto
>funzionamento del dominio quando il primary e' giu'...

ma scusate, forse non mi sono spiegato bene.
io intendo questo: se il provider straniero [che non ha alcuna intenzione di
effettuare il contratto con la RA] offre compreso nel suo contratto
web-hosting un servizio di DNS [primario e secondario], in base a quanto
stabilito dalle regole di registrazione attuali, e' necessario cmq che io
come sviluppatore del mio sito e non maintainer debba rivolgermi ad un altro
servizio di DNS che ha stipulato un contratto con la RA. E quindi paghero'
entrambi.

Ditemi se sbaglio, ma cio' e' quanto capitato a me.

gianfranco