Informazioni

Valerio Granato contact a LIVENET.IT
Gio 1 Giu 2000 11:29:52 CEST

-----Messaggio Originale-----
Da: "Gianfranco Damasio" <dama a ALTRIMEDIA.IT>
A: <ITA-PE a NIC.IT>
Data invio: giovedì 1 giugno 2000 11.15
Oggetto: Re: Informazioni

> stabilito dalle regole di registrazione attuali, e' necessario cmq che io
> come sviluppatore del mio sito e non maintainer debba rivolgermi ad un
altro
> servizio di DNS che ha stipulato un contratto con la RA. E quindi paghero'
> entrambi.

Perché? Ci sono maintainer (me compreso) che offrono anche il solo servizio
di registrazione del dominio. I nameserver e tutto il resto li gestisci tu,
io
ti mando solo il modulo e la AR.

Poi non capisco (scusa, ma nel leggere decine di mail a volte perdo
qualcosa),
perché la necessità del maintainer sia discriminatoria nei confronti dei
provider
esteri. Anche i provider italiani devono essere o rivolgersi a maintainer
per la registrazione dei .it.

Valerio