Che succede?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 2 Giu 2000 18:20:50 CEST

Mi stavo chiedendo se ho fatto girare le scatole a qualche buontempone o se
alla RA sbagliano a leggere o se qualcuno invece sbaglia a scrivere.
Mi spiego:
25.5.2000: mi arriva la segnalazione della RA che la lettera di assunzione
responsabilita' del dominio isidea.it e' regolarmente ricevuta: problema
nessun nostro cliente l'ha mandata e non l'abbiamo mandata noi. Errore?
2.6.2000: la Telecom Italia Spa cerca di registrare il dominio isidea.it ma
viene respinta la richiesta perche' c'e' l'altra finta nostra prima.
2.6.2000: mi arriva la segnalazione della RA che la lettera di assunzione
responsabilita' del dominio sdsystem.it e' regolarmente ricevuta: problema
nessun nostro cliente l'ha mandata e non l'abbiamo mandata noi. Errore?
2.6.2000: la Telecom Italia Spa ci scrive dicendo che per registrare il
dominio iscommerce.it non ha ancora ricevuto la LAR da noi. Perche' avremmo
dovuto chiedere alla Telecom di registrarci un dominio? Errore?
E questo solo fino ad oggi domani vedremo.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955