R: Che succede?

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Ven 2 Giu 2000 17:03:10 CEST

ti contatto telefonicamente e chiariamo la cosa.
e un banale errore ( spero)

Gian Luca Mattu

Telecom Italia S.p.A.
MI.T.CC.CNA-CGI
Via Oriolo Romano, 257 00189 ROMA
tel +39.06.36879293
fax +39.06.36879182
mattu a cgi.interbusiness.it

-----Messaggio originale-----
Da: owner-ita-pe a NIC.IT [mailto:owner-ita-pe a NIC.IT]Per conto di
Alessandro Nosenzo
Inviato: Friday, June 02, 2000 6:21 PM
A: ITA-PE a NIC.IT
Oggetto: Che succede?

Mi stavo chiedendo se ho fatto girare le scatole a qualche buontempone o se
alla RA sbagliano a leggere o se qualcuno invece sbaglia a scrivere.
Mi spiego:
25.5.2000: mi arriva la segnalazione della RA che la lettera di assunzione
responsabilita' del dominio isidea.it e' regolarmente ricevuta: problema
nessun nostro cliente l'ha mandata e non l'abbiamo mandata noi. Errore?
2.6.2000: la Telecom Italia Spa cerca di registrare il dominio isidea.it ma
viene respinta la richiesta perche' c'e' l'altra finta nostra prima.
2.6.2000: mi arriva la segnalazione della RA che la lettera di assunzione
responsabilita' del dominio sdsystem.it e' regolarmente ricevuta: problema
nessun nostro cliente l'ha mandata e non l'abbiamo mandata noi. Errore?
2.6.2000: la Telecom Italia Spa ci scrive dicendo che per registrare il
dominio iscommerce.it non ha ancora ricevuto la LAR da noi. Perche' avremmo
dovuto chiedere alla Telecom di registrarci un dominio? Errore?
E questo solo fino ad oggi domani vedremo.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955