Che succede?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 6 Giu 2000 11:26:28 CEST

Nella piu' totale indifferenza della RA la "saga" di IDEA-MNT prosegue con
altri bei dominii a noi attribuiti senza che noi li abbiamo mai richiesti:
(ad oggi) si aggiungono alla lista:
g1model.it
sdsystem.it (che non puo' essere accettatto perche' c'e' gia' una "nostra"
richiesta precedente anch'essa mai inviata!)
calambraoli.it

ed in compenso l'unico dominio che abbiamo invece davvero richiesto e'
stato respinto perche' la LAR non comprende la seconda pagina con la
clausola di arbitrato che pero' cari Signori della RA abbiamo votato che
fosse FACOLTATIVO e non obbligatorio ergo non serve inserirlo.
Ora visto che al telefono non siete raggiungibili (RA) alle email non
rispondete mi volete dire CHI sta mandando tutte queste LAR indicando
IDEA-MNT come maintainer?
Inoltre la RA non mi ha mai risposto circa il giusto quesito relativo al
pagamento dei dominii "polis" sebbene chiedere sia lecito e rispondere sia
cortesia forse cio' merita una riflessione.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955