Commenti al comunicato n.23

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 8 Giu 2000 15:55:10 CEST

Francesco Lamperti ha scritto:

> Quali sono?
> Mi sembra ci sia già abbastanza confusione nell'individuazione dei predetti
> criteri....
> Meno si lascia spazio alla libera interpreatzione di chi dovrà applicare il
> regolamento meglio è.......
> A mio avviso, il regolamento dovrebbe essere chiaro e preciso e dovrebbe
> altresì prevedere ogni possibilità di contestazione...

Come accennato in altre mail, l'idea e' quella di introdurre la MAP di
ICANN. I criteri dovrebbero pertanto essere quelli delle ICANN Rules e
della ICANN policy, e verranno riportati nel testo del documento
contenente le norme della procedure.

> Scusate l'intrusione..

Quale intrusione? abbiamo richiesto esplicitamente il parere di tutti!

> Francesco Lamperti

Cordiali Saluti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501