FW: La sua richiesta per occhioalprezzo.it

cappella a.cappella a DMS.IT
Sab 3 Giu 2000 23:49:27 CEST

Sollecito per ricevere informazioni su questa spiacevole situazione prima di
intraprendere azioni a vari livelli.

Distinti saluti

Antonio Cappella

----------
Da: cappella <a.cappella a dms.it>
Data: Wed, 31 May 2000 20:07:25 +0200
A: Marie Diop <marie a got.it>, <francesco a got.it>, <ITA-PE a NA.nic.it>,
<exec a NA.nic.it>, <presid a NA.nic.it>
Oggetto: Re: La sua richiesta per occhioalprezzo.it

VI INVIO EMAIL DEL 18/5/2000, Email del 22/4/2000 e del 31 May 2000.

Con la Presente Desideravo ricevere informazioni pi dettagliate prima di
far uscire servizi giornalistici e televisivi

Distinti Saluti

EMAIL DEL 18/5/2000

Gentile Antonio Cappella,

    grazie per l'interesse dimostrato nei confronti di www.register.it e per
avermi
contattato.

    La Sua Lettera AR e' stata respinta dalla RA Italiana perche' "Il
richiedente del dominio
 minorenne." Dato che non mi sembra che le cose stiano cosi', La invito a
ristampare la
Lettera AR e inviarla nuovamente alla RA Italiana. Ecco come ristampare la
Lettera di
Assunzione Responsabilita' dal proprio pannello di controllo:

1) Inserire userID e password nella nostra homepage (http://www.register.it)
nel riquadro
"gia' utente?" in basso a sinistra;

2) Una volta visualizzato il panello di controllo, cliccare sul link "elenco
domini" che
si trova sopra il riquadro "Ordina un nuovo dominio";

3) Cliccare sul nome del dominio;

4) Una volta visualizzata la pagina successiva, cliccare sul link "lettera
di A.R." che si
trova in fondo alla pagina.

       Le auguro una felice e proficua permanenza in Rete,

 Register.it Support Team

 http://www.register.it/
 mailto:support a register.it

 Register.it by GOT.IT srl - Italy

Email del 22/4/2000

Buongiorno Antonio Cappella,
ci spiace comunicarti che il dominio e-commerceitaly.it, da te richiesto in
data 2000-03-18 con l'ordine n. 38d2c9dc21ad9, e' stato assegnato ad altri
dalla Registration Authority Italiana, presumibilmente a causa di una
Lettera di Assunzione Responsabilita' arrivata precedentemente alla tua. Se
lo desideri puoi controllare l'iter della procedura di registrazione sul
sito ufficiale della Registration Authority, all'indirizzo
http://www.nic.it/Maintainer/nic.html.

Ti offriamo comunque la possibilita' di registrare un altro dominio a tuo
nome, senza alcun onere da parte tua, assumendoci tutti i costi relativi
alla doppia procedura. Dovrai solo collegarti alla pagina
http://www.register.it/domainsubstitution/ inserendo, dove richiesto, questi
valori:

numero ordine         = 38d2c9dc21ad9
dominio da sostituire = e-commerceitaly.it
chiave di sicurezza   = 3901bb902926f

Potrai cosi' scegliere un altro dominio (purche' libero, ovviamente!),
correggere automaticamente il nostro archivio, e ristampare la Lettera di
Assunzione di Responsabilita' per il nuovo dominio che sceglierai.

ATTENZIONE: Ricorda che, per avviare la procedura di registrazione del nuovo
dominio .it, e' comunque assolutamente indispensabile stampare la Lettera di
Assunzione Responsabilita', controllarla, firmarla ed inviarla (per posta o
via fax) alla Registration Authority Italiana, pena l'annullamento della tua
richiesta. Ecco l'indirizzo e il numero di fax messo a disposizione
dall'Authority italiana:

     Registration Authority Italiana
     Istituto per le Applicazioni Telematiche del CNR
     Via Vittorio Alfieri, 1
     56010 Ghezzano (Pisa)
     Fax: 050.542.420

Ti chiediamo scusa per ogni problema causato da questo disguido, anche se
indipendente dalla nostra volonta' o possibilita' di controllo. In caso di
dubbi non esitare a contattarci a support a register.it, anche solo per
richiedere ulteriori informazioni.

Buon lavoro
Servizio Clienti Register.it