Richiesta di informazioni

Brunori Cristina morpheos a INTERFREE.IT
Dom 11 Giu 2000 21:26:47 CEST

Gentili responsabili della Naming Authority, mi chiamo Brunori Cristina e
sono una studentessa della FacoltÓ di Economia dell'UniversitÓ' Cattolica di
Milano.
Sto attualmente raccogliendo informazioni per uno studio sulla New Economy
in Italia; a questo fine avrei bisogno di sapere, se possibile, il numero di
domini.it registrati negli ultimi 4 anni, suddivisi per anno e, se
disponibile, la stima della  percentuale di crescita nell'anno in corso. Non
sapendo precisamente a chi rivolgermi ho pensato che voi potevate avere
questi dati o comunque potevate indirizzarmi a qualcuno.
Ringraziando anticipatamente