chi fara` la MAP?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 13 Giu 2000 15:15:40 CEST

At 12.44 13/06/00 +0200, Maurizio Codogno wrote:

>Ci sono due punti distinti da considerare:
>
>(1) il "comitato di controllo" deve essere a nostro parere espressione
>congiunta di NA e RA, perche` sono le due parti interessate, da
>punti di vista diversi, ai problemi con le registrazioni.
>
>(2) non abbiamo ancora definito chi possa fare i comitati di gestione
>della MAP. Abbiamo soltanto stabilito che ci possono essere piu` "enti".
>Una possibilita` e` che tra questi "enti" ci siano la RA (o meglio
>un gruppo all'interno della RA) e la NA (o meglio, le persone che
>fanno parte del comitato arbitrale, anche se il loro utilizzo verrebbe
> [...]

Devo giustamente fare una precisazione.
Certo ho espresso in precedenza un parere circa i miei dubbi sulla
partecipazione di persone della RA al comitato di controllo ma ovviamente
posso anche convenire che in tale comitato ci possa essere anche spazio per
membri della RA anche se io rimango di idea contraria.
Dove assolutamente non ritengo logico che ci siano e' nel comitato di
gestione per le ragioni gia' espesse nel mio messaggio precedente e che
sono di facile intuizione da parte di tutti.
Spero cosi' di aver meglio chiarito la mia idea invero un po' confusa nel
primo messaggio.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955