R: chi fara` la MAP?

Mar 13 Giu 2000 17:59:15 CEST

> Quanto al coinvolgimento diretto di NA e RA nel MAP, mi pare che lo stesso
> debba essere decisamente escluso.

... infatti anche dalle chiaccherate che ho avuto per altri motivi con
vari personaggi istituzionali (governo, AIPA, CENTR) risulta anche qui
che ne NA ne RA devono essere coloro che applicano la MAP.

Piu' o meno tutti parlano di un "comitato di conciliazione" che e' quello
che applica le MAP, ed anche cerca di informare le parti sui loro diritti
e sullo stato della normativa (leggi comprese) per far in modo che si
"concilino" tra di loro prima di ricorrere ad arbitrati od al Giudice per
i casi dove le MAP non si applicano (quasi tutti).

Claudio Allocchio