R: R: chi fara` la MAP?

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 13 Giu 2000 18:31:52 CEST

> From: "Ignazio Guerrieri" <iguerrieri a pronet.it>

> Un momento.
> Ma non s'era detto che la MAP era cosa del tutto distinta dall'arbitrato?

Non fatemi scrivere tutte le volte la pappardella lunga!

Quando scrivo "comitato arbitrale" intendo "l'insieme delle persone
che fanno parte dell'attuale comitato arbitrale", con l'ovvia
norma di incompatibilita` che dice che una stessa persona non
puo` applicare la MAP e poi fare da arbitro. Tutto qui.

Similmente, con RA non intendo "la Registration Authority c/o IAT",
ma "un gruppo di persone dello IAT che si occuperanno di queste cose"
(qui l'incompatibilita` non c'e`, visto che la RA non deve avere
discrezionalita` quando registra)

Non entro nel merito dell'opportunita` o meno: come ho scritto,
sono qui per ascoltare il parere di ITA-PE.

ciao, .mau.