R: R: R: chi fara` la MAP?

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 13 Giu 2000 19:14:54 CEST

> 1) Non mi sembrava che il tono educato del mio messaggio meritasse una
> risposta cosi' stizzita, ma tant'e'.

1) La mia non mi sembrava una risposta stizzita.
(*questa* risposta lo e`, invece)

> 2) Da avvocato, Le posso dire che nessuna norma e' ovvia fino a quando non
> e' espressamente (e adeguatamente) formulata; molte volte, nemmeno in questo
> caso.

2) Ho scritto non piu` tardi delle 13:15:40 di oggi

   e` che tra questi "enti" ci siano la RA (o meglio
   un gruppo all'interno della RA) e la NA (o meglio, le persone che
   fanno parte del comitato arbitrale, anche se il loro utilizzo verrebbe
   fatto in maniera diversa - si fa un elenco ordinato delle
   persone, e le richieste di MAP verrebbero evase nell'ordine
   appunto dell'elenco).

> 3) Le norme sulla MAP presentate alla lista, per come sono strutturate,
> lasciano spazio a troppi dubbi e spazi interpretativi (per carita' senza
> polemica e sempre a mio modestissimo avviso).

3) abbiamo detto piu` volte, ed e` anche scritto nel comunicato 23,
che queste norme non sono complete, e che stiamo chiedendo la
collaborazione di ITA-PE per trovare piu` buchi possibile in modo che
possiamo scrivere qualcosa di valido.

> 4) L'inopportunita' di affidare al comitato di arbitrazione anche la
> gestione delle MAP, a mio parere, resta; cosi' come restano tutte le altre
> mie osservazioni in ordine alla inaccettabile identita' tra controllante e
> controllato, sulle quali gradirei conoscere anche il parere di qualcun
> altro.

4) questo e` un parere (motivato) che sara` tenuto in debita
considerazione, e non lo dico cosi` per dire: ma questo l'avevo gia`
scritto.

Dal mio punto di vista la questione e` chiusa, ergo non rispondo piu`.

.mau.