Senza oggetto

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Mer 14 Giu 2000 12:11:22 CEST

At 18.58 13/06/00 +0200, Ignazio Guerrieri wrote:
>4) L'inopportunita' di affidare al comitato di arbitrazione anche la
>gestione delle MAP, a mio parere, resta; cosi' come restano tutte le altre
>mie osservazioni in ordine alla inaccettabile identita' tra controllante e
>controllato, sulle quali gradirei conoscere anche il parere di qualcun
>altro.

Mi sembra ineccepibile, se non altro perche' il comitato di arbitrazione
dovrebbe costituirsi o organizzarsi stabilmente in qualche modo per gestire
costi, entrate, etc.

Cordiali saluti,

        Maria Luisa Buonpensiere
Avv. Maria Luisa Buonpensiere