Chi e come con relative considerazioni

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 14 Giu 2000 12:22:07 CEST

Griffini Giorgio ha scritto:

Incredibile! Sono nuovamente d'accordo con Giorgio....
Quasi su tutto quello che ha scritto nella mail cui rispondo, meno su
quanto segue:

> ... Le decisioni prese da un conduttore MAP non in conformita' con i criteri e
> le procedure stabilite dalla NA sono nulle...

E' una disposizione inutile, dal momento che esiste la possibilita' di
ricorrere all'arbitrato o al giudice. Non sarebbe inutile se si
predisponesse una sorta di appello alla MAP; ma mi sembra francamente un
complicazione inutile...

Saluti a tutti.

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501